Nell’ambito del P.O.R. PUGLIA FESR-FSE 2014-2020 – Asse prioritario VIII, Azione 8.2 Interventi rivolti ai disoccupati, Azione 10.6 Interventi di formazione continua e/o specialistica e professionalizzante, la Regione Puglia mediante avviso pubblicato nel B.U.R.P. n. 55 in data 19 aprile 2018 ha bandito un concorso denominato “Estrazione dei Talenti – SELEZIONE FACTORY”

A valere su questo Bando promosso da ARTI Puglia, in data XX/09/2018 è stato sottomesso il progetto “InnovAction Factory”.

Il progetto prevede di sviluppare una Factory, ossia un  “raggruppamento composto da soggetti pubblici e privati, costituiti in una delle forme giuridiche previste dalla normativa vigente, aventi finalità di favorire, attraverso i più aggiornati ed efficaci metodi di business development, il trasferimento di competenze e di Know-how verso aspiranti imprenditori e di supportare l’eventuale trasformazione delle idee di business in imprese innovative vere e proprie”.

InnovAction Factory coinvolge 18 partners di 5 regioni italiane che operano da anni nel settore dell’Innovazione. Scopri chi sono, clicca qui.